Dott. Antonio Savanelli

Specialista in Medicina Estetica e Chirurgia

Aumento dei glutei con acido ialuronico. Alcune precisazioni

Il rimodellamento dei glutei con acido ialuronico macromolecolare Naturelize, conforme alle tecniche di medicina e chirurgia estetica moderne, ha come obiettivo il raggiungimento del desiderio di molte donne: un rimodellamento in grado di realizzare un gluteo sodo, rotondo e pieno.
L’azione non invasiva di acido ialuronico Naturelize offre una grande occasione a chi vuole ottenere un lato b all’altezza delle proprie aspettative, soprattutto in vista dell’estate. Alle porte della primavera molte donne ricorrono a tecniche non invasive, con eccellenti risultati ottenibili in breve tempo.
Il trattamento con Naturelize si svolge in anestesia locale, esattamente sulla zona di inserimento della micro-cannula che consente l’infiltrazione di acido ialuronico macromolecolare. Questa tecnica non è assolutamente dolorosa e la paziente può tornare alla normale attività subito dopo poche ore dall’infiltrazione. Il filler gluteo consente, quindi, un immediato riempimento delle aree depresse e, dopo pochi giorni, si otterrà una stabilizzazione del risultato che durerà circa un anno.

Contatti

Galleria Prima/Dopo

back to top