
Filler Revolution: la tecnologia made in Germany di Naturelize
Filler Revolution, per noi, significa affidarsi a chi sa coniugare natura e scienza in modo innovativo ma coscienzioso. Per questa ragione, abbiamo scelto la tecnologia made in Germany di Naturelize, che ha ottenuto la certificazione di conformità a tutti gli standard e le leggi europee. Certificazione, avvalorata da diversi test di autorevoli laboratori terzi, come Eurofin.
Filler viso e corpo: la ricerca di Naturelize parte da dentro
Quando si parla di filler, è facile mettere tutto nel calderone e immaginare sintesi chimiche non esattamente naturali. I prodotti che abbiamo scelto di distribuire sono invece a base di acido ialuronico, una sostanza endogena, ossia prodotta già dal nostro corpo. Nello specifico, si tratta di un polimero naturale capace di trattenere acqua per dare idratazione, luminosità ed elasticità, soprattutto alla pelle. Talmente sicuro, da venire utilizzato anche per la rigenerazione tessutale. Nel ginocchio, ad esempio, nutre la cartilagine e lubrifica. Per questa ragione, il filler assicura una grande rapidità di assorbimento da parte del corpo, risultando anche mini invasivo. Di gran lunga, un soluzione preferibile al bisturi e , soprattutto, a sostanze tossiche e potenzialmente dannose come il botox.
Filler Revolution con Acido ialuronico cross-linkato by Naturelize: la serenità di affidarsi a un prodotto certificato
Grazie alla tecnologia made in Germany, Naturelize ha creato una gamma di trattamenti filler ad ampio raggio, per tutte le regioni del viso e del corpo. Gli scrupolosi trattamenti e controlli eseguiti, hanno portato poi alla rielaborazione dell’acido ialuronico per ottenerne una variante ancora più performante, il cross-linkato. In breve, è lo stesso polimero prodotto naturalmente dal corpo, ma stratificato in modo da creare molecole più grandi ed in grado di trattenere maggiori quantità d’acqua.
Ma cosa dà, oggi, la certezza di poter utilizzare questa linea di prodotti ed applicarla infine sui pazienti in tutta serenità? Come viene attestato nella certificazione di conformità europea, le sue componenti sono elaborate solo da fornitori garantiti e leader nella ricerca. Tra questi, tanto per citarne alcuni, Becton Dickinson, Shiseido e TSK.
Scienza vuol dire ricerca continua e responsabilità. Affidarsi ad un trattamento filler dev’essere sempre un atto da compiere con consapevolezza e serenità, per chi lo distribuisce e per chi lo somministra. Ecco cos’è la filler revolution!